Il tiburtino Gianluca Tartaro eletto presidente dell’Associazione Dottori Commercialisti nazionale

Alla guida dell’associazione Dottori Commercialisti (Adc) è stato chiamato un esperto commercialista tiburtino Gianluca Tartaro, professionista di grande esperienza.
La sua elezione segna il passaggio di testimone dopo il mandato di Maria Pia Nucera, che ha guidato il sindacato negli ultimi quattro anni. Tartaro, già Presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Tivoli, si prepara ad affrontare le sfide di un ruolo di rilevanza nazionale, in un periodo cruciale per la professione.
Tra i primi a celebrare questa importante nomina, Giorgio Strafonda, tributarista tiburtino e Vice Sindaco con delega ai Tributi del Comune di Tivoli.
Il commento
“Congratulazioni a Gianluca Tartaro – commenta Strafonda -. Da tiburtino e da tributarista, non posso che essere profondamente orgoglioso nel vedere un mio concittadino alla guida del Sindacato Adc Nazionale. Un incarico prestigioso e delicato, che testimonia il valore e le competenze di chi rappresenta la nostra città a livello nazionale. Come Vice Sindaco e Assessore al Bilancio e Tributi, mi unisco agli auguri di buon lavoro, certo che Gianluca Tartaro saprà affrontare questa sfida con la determinazione”.