A Tivoli “Riflessioni e dibattito sulla politica internazionale” con il PD

A Tivoli “Riflessioni e dibattito sulla politica internazionale” con il PD

“Riflessioni e dibattito sulla politica internazionale”, il Partito Democratico di Tivoli promuove un’iniziativa di confronto sui temi del “Nuovo DIS_ORDINE mondiale” con un’assemblea pubblica Mercoledì 26 marzo insieme a Don Mattia Ferrari, Marta Bonafoni e Daniele Leodori. L’appuntamento è per le ore 18 a Tivoli presso la Casa delle Arti e delle Culture in Piazza Campitelli.

A Tivoli “Riflessioni e dibattito sulla politica internazionale” con il PD

I relatori

Marta Bonafoni è coordinatrice della Segreteria nazionale del PD, incarico a cui è stata chiamata dopo la elezione di Elly Schlein segretaria nazionale del Partito Democratico. Consigliere regionale dal 2013 attualmente fa parte della Commissione lavoro e della Commissione Sanità del Consiglio regionale del Lazio. Nella segreteria nazionale del PD ha la delega in particolare del Terzo settore e dei rapporti con le associazioni.


Daniele Leodori è segretario regionale del Pd. Vicino da sempre ai nostri territori è consigliere regionale dal 2013 ed ha ricoperto importanti incarichi con la giunta Zingaretti nella passata consigliatura alla Regione Lazio.


Don Mattia Ferrari è il cappellano di bordo della ONG Mediterranea ed è un giovane sacerdote molto noto per le sue azioni di salvataggio dei migranti in mare. Ha pubblicato ultimamente un libro “Salvato dai migranti” nel quale narra con stile umile e piano le domande, le risposte e l’impegno tra i migranti e per loro. Lo sguardo attento riesce a leggere, oltre la superficie del benessere delle nostre società, l’opacità e la violenza che fanno da sfondo e che impediscono di sperimentare per tutti una vita nuova e giusta.

Vidyati anche questi

Vincenzo Genga

Aspirante giornalista, studente universitario, giovane appassionato, di calcio, di motori, di tennis, di cinema, di musica, insomma di un po' di tutto. Mi piace raccontare i fatti nel modo più coinvolgente possibile e arrivare al cuore della notizia. Sono all'inizio di una splendida avventura che spero di vivere stando sempre in contatto con voi.