Come sono andate le nostre squadre oggi

Tutti i risultati delle squadre del nostro territorio nella giornata calcistica appena conclusa
Serie D
Nel Girone G, il Guidonia Montecelio strappa un’importantissima vittoria in Sardegna contro l’Atletico Uri per 2-1, e staccandosi dal Cassino sconfitto nel frattempo per 2-1 contro la capolista Gelbison, con i guidoniani, ora secondi da soli, che restano in scia di quest’ultima a solo due punti, e che continuano a sognare la Serie C.
Eccellenza
Nel Girone A, vittoria facile per la Tivoli in casa della Luiss con un netto 3-0, con i tiburtini che salgono al sesto posto e che si trovano solo a sette punti dal secondo posto, quello che garantisce la disputa dei playoff nazionali.
Promozione
Nel Girone B, tre vittorie importanti: il Montecelio, in lotta per non retrocedere, riesce a sconfiggere per 2-1 la più quotata Athletic Soccer Academy, e conquista tre punti molto preziosi.
Il Villalba Ocres Moca si impone per 1-0 sulla Vis Subiaco, e vola a -1 dalla Olimpus Roma seconda, nel frattempo battuta dal Real San Basilio.
Il Monterotondo piega facilmente in trasferta il Soratte Capena ultimo in classifica per 3-0, restando in scia del già citato Villalba e quindi ancora in piena lotta per le primissime posizioni.
Prima Categoria
Nel Girone B, il Nova 7 vince con un pirotecnico 4-2 contro il Tor di Quinto, sempre più invischiato in zona playout, consolidando la leadership del gruppo assieme alla Virtus Pionieri.
Show spettacolare del Ferraris Villanova, che con un perentorio 9-1 schianta la Polisportiva di Poggio Moiano, sempre più ultima in classifica e con ormai un piede e mezzo nella fossa.
Per quanto riguarda il Girone D, si registrano le uniche due noti dolenti. Il Setteville Caserosse viene fermato sul pareggio per 1-1 in casa del Città di Fiano, secondo in classifica, e deve dunque continuare a guardarsi le spalle dalle inseguitrici della zona playout.
Peggio va all’Albula, che viene travolto per 4-1 dal Valle Martella terzo in classifica, e che ancora non può dunque essere certo della salvezza.
Ma a fare da contraltare ci pensa il Villa Adriana, che massacra il Terranova con un pesante 4-1, e che, grazie al pari tra Città di Fiano e Setteville, conquista il comando solitario della classifica.