La Roma punta su Mastrangelo: il giovane portiere in prova a Trigoria

La Roma punta su Mastrangelo: il giovane portiere in prova a Trigoria

Il classe 2006 del Guidonia Montecelio osservato speciale dai giallorossi

Il talento tra i pali

È senza dubbio il portiere del momento e su di lui si sono accesi i riflettori della Roma. Emanuele Mastrangelo, classe 2006 del Guidonia Montecelio, si è messo in evidenza in Serie D con numeri da protagonista: 27 presenze e ben 10 clean sheet, dimostrando grande affidabilità tra i pali.

Prova a Trigoria e futuro in giallorosso?

Il giovane estremo difensore è stato in prova con la Roma, che sta già valutando il post Marin. Il terzo portiere italo-brasiliano , una volta recuperato dall’infortunio, potrebbe restare fuori rosa fino al termine della stagione, aprendo la porta a nuove soluzioni tra i pali per il futuro.

Interessa a diversi club

La crescita di Mastrangelo non è passata inosservata: oltre alla Roma, diversi club professionistici lo stanno monitorando con attenzione. La notizia sta rimbalzando su molti siti d’informazione giallorossi, a testimonianza dell’interesse crescente per il giovane talento, che in questo campionato ha dato sicurezza alla sua squadra con prestazioni di alto livello.

Vidyati anche questi

Vincenzo Genga

Aspirante giornalista, studente universitario, giovane appassionato, di calcio, di motori, di tennis, di cinema, di musica, insomma di un po' di tutto. Mi piace raccontare i fatti nel modo più coinvolgente possibile e arrivare al cuore della notizia. Sono all'inizio di una splendida avventura che spero di vivere stando sempre in contatto con voi.